La moglie romena di Vannacci insulta gli italiani: «In Romania abbiamo più valori»


La moglie romena di Vannacci è venuta a casa nostra e si permette di insultare gli italiani? Se pensa che gli italiani non abbiano valori, può anche tornarsene a casa sua!
È quanto dovremmo dire se dovessimo scimmiottare i proseliti di Vannacci davanti a questo articolo:



L'articolo ci spiega che l'immigrata romena avrebbe sfogliato "con un sorriso il calendario con le vignette dedicate al consorte" in cui suo marito insulta una privata cittadina italiana attaccando il suo colore della pelle. E poi aggiunge:



Quindi la signora Mihailescu ammette che suo marito abbia mentito quando si è inventato che noi l'avremmo attaccata dicendo che lui è sposato con una donna romena?

Sarà poi interessante capire come la prenderanno i leghisti nell'apprendere che la moglie del loro generale pensa che la Romania sarebbe meglio dell'Italia:



Non fosse sua moglie, sarebbe probabilmente giunta un'ondata di insulti razzisti fomentata dalla stampa filo-leghista. Ma qualche commento in tal senso è comunque arrivato:









Fa sorridere anche che la signora Mihailescu definisca "modesto" un tale che pretende di dare patenti di normalità agli altri.
1 commento