L'evangelico Carollo pare divertito dagli insulti omofobici del giocatore di Latina


Il pastore Luigi Carollo appare abbastanza noioso nella sua incessante propaganda integralista. E così, oggi scomoda persino "l'anticristo" per insultare chi decide di unirsi civilmente anziché sposarsi in chiesa:



Ma a preoccuparci non è tanto la sua abitudine ad usare la religione come strumento d'offesa, quanto il fatto che abbia reagito con una faccina divertita al messaggio in cui il suo Andrea Vani, giocatore di
basket della Supernova Fiumicino, ci ha fornito un chiaro esempio di come funzioni il bullismo oofobico.



Chiunque abbia seguito i messaggi di Andrea Vani non avrà difficoltà a capire che si stia rivolgendo a noi di Gayburg e che usi il femminile per etichettare i gay al solo fine di offendere.
E se è vero che noi diamo poco peso agli insulti insistenti e violenti di un personaggio verso cui proviamo profonda disistima, è vero anche che quel tipo di atteggiamento ha spinto al suicidio tanti adolescenti. Il fatto che Carollo lo promuova ci pare un fatto gravissimo.

Non sappiamo se Vani parli al femminile ad uomini gay solo per risultare offensivo o se sia retaggio di un machismo tossico, ma è gravissimo che pastore sia diverito da una chiara violenza, sperando non voglia insegarla ai bambini della sua chiesa.
Commenti