L'organizzazione di Coghe contesta alla statale di Milano. Lui fa la vittima
Non è chiaro se Jacopo Coghe ritiene che il suo essere estremista di destra gli dovrebbe garantisca il privilegio di poter chiedere leggi liberticide che abbiano il fine di imporre il suo volere agli altri. Ed è abbastanza noioso dica che gli altri dovrebbero lasciarsi derubare dal diritto di scelta perché chi è democratico dovrebbe essere accogliente verso chi usa metodi fascisti per imporci:
Grazie al cielo, in Italia esiste ancora il diritto di pensiero e dunque è legittimo opposi agli squadroni del pensiero unico che lui manda nelle scuole ad imporre la sua ideologia.
Ovviamente i giornali di Angelucci hanno rilanciato la teoria di Coghe, sostenendo che chi si oppone al suo pretendere che le donne stuprate siano costrette a crescere i figli dei loro stupratori sarebbero "ultrà di sinistra pro aborto" che avrebbero "sabotato una manifestazione prolife sulle cure palliative", ossia contro il diritto di scelta dei malati terminali.
Peccato che nessuno sia "pro-aborto", dato che al massimo si tratta di persone "pro-choice". Ma la polarizzione promossa da Musk serve a questo: convincere gli estremisti di destra che per mea tifoseria dovrebbero aiutare chi vuole togliere diritti e imporre il loro pensiero unico, al pari di quei talebani che ormai vanno a braccetto col loro Putin.