L'ultima sparata di Azzurro Barbuto: «La cultura dello stupro è islamica»
Azzurro Barbuto parrebbe disposta a dire qualunque cosa pur di piacere a nefasti e razzisti. E così, oggi la prova a sostenere che lo stupro sarebbe colpa dei mussulmani:
Peccato che Giulia Cecchettin sia stata uccisa e non stuprata, motivo per cui la sua asserzione non pare avere nessi con il discorso di Valditara. E chissà se la signora è convinta che Casa Pound sia un gruppo islamico, dato che la cronaca ci racconta di come alcuni suoi iscritti coltivassero una cultura dello stupro:
E non sono i soli, dato che il 90% degli stupri viene commesso da italiani, ossia dagli abitanti di quel Paese dove fino al 1981 c'era il "delitto d'onore".
Dal punto di vista culturale, è nel Medioevo che il diritto bellico considerava la violenza sessuale in guerra come l'indicazione del successo di un uomo nel campo di battaglia e l'"opportunità di stuprare e saccheggiare erano considerati un piccolo vantaggio per i soldati che erano pagati con grande irregolarità dai loro capi ... il trionfo sulle donne attraverso lo stupro divenne un modo per misurare la vittoria, parte della prova della mascolinità e del successo del soldato, un pagamento tangibile del servizio reso". Erano islamici pure loro?