Musk riporta sul suo social persino la signora De Mari


Musk ha acquistato Twitter, ha preteso che l'algoritmo fosse modificato per favorire Trump alle elezioni e ha offerto uno spazio spazio in cui negazionista, neofascisti, razzisti e xenofobi possano dare libero sfogo al loro odio. In tale scenario, non stupisce che le porte di X si siano aperte davanti a Silvana De Mari, dottoressa radiata dall'Ordine che tanto di è adoperata per incitare negazionismo scientifico e incoraggiare vuoto complottismo. Nel 2020, la signora De Mari era stata bannata da Twitter per la sua disinformazione, motivo per cui lei era migrata su quei social russi che vengono usati dalle organizzazioni neofasciste.

Tra i mille post in cui continua a incitare i no-vax al negazionismo, la signora non pare essersi dimenticata di quell'odio omofobico che l'ha resa famosa tra i seguaci dei gruppi forzanovisti:



In realtà non c'è alcun uomo, dato che la fotografia ritrae cinque donne. E se è vero che la signora ama insultare le persone trans, non si capisce perché insulti anche le altre donne e dica che sarebbero "galline" solo perché non sono tranfobiche quanto lei.
Insomma, la signora continua a cercare visibilità attraverso un atteggiamento inutilmente volgare, estremamente violento e assai poco cristiano.
1 commento