Osvaldo Supino lancia il suo nuovo singolo, Suerte
Osvaldo Supino è stato ospite degli oscar della musica latina, uno tra gli eventi più importanti e ambiti dagli artisti di tutto il mondo. Ed è proprio da Miami che Supino ha lanciato il suo nuovo singolo. “Suerte” è un travolgente brano pop con influenze di flamenco e samples di un canto tradizionale pugliese. Una vera e propria litania per la fine di un amore dopo un tradimento: “portati via i tuoi dubbi, i tuoi segreti e l’amore che non mi hai dato, ma sono io a ricordarti che sei stato tu quello dei due che ci ha perso” .
Pieno di passione e verità “Suerte” è ancora più toccante nel videoclip girato nella sua città natale, Torremaggiore, dove Osvaldo racconta la sua storia con un autenticità diretta e spiazzante. Un cortometraggio suggestivo in cui per la prima volta, la tradizione non condanna una storia tra due uomini ma vede la comunità stringersi attorno a Osvaldo e al suo dolore.
“Non ho capito come mai conoscesse tutti i miei traumi e ha deciso di darmene un altro -ha raccontato Osvaldo durante la presentazione del singolo a Univision- ma ho deciso di lasciare tutta questa storia nella musica, cercando di creare qualcosa di buono da tutto questo dolore”.
Clicca qui per guardare il video.