Pillon elogia l'omofobia di Fratelli d’Italia
Noi non capiamo come faccia Pillon a credersi "cristiano", ma non per questo chiediamo leggi che gli vietino di poter andarea messa. Ed è questa la differenza. Perché lui dichiara di non essere in grado di capire perché alcuni bambini possano avere due madri, motivo per cui vorrebbe vietare quelle famiglie mentre si congratula con i toni strafottenti di Fratelli d’Italia:
A qualcuno di voi frega che Pillon capisca? Perché non è chiaro chi lo abbia convinto che lui dovrebbe dare il suo permesso...
E che ci dice della Meloni, cresciuta senza "il determinante contributo maschile" dato che il padre latitante l'ha abbandonata?
A lui si è poi accordato il solito Jacopo Coghe, il quale sostiene che per crescere figli non basti l'amore. Va bene un signore che va a prostitute come Trump. Vanno bene le donne a cui lui vorrebbe impedire di abortire. L'importante è che a gay e lesbiche venga impedito di potee crescere figli:
Al solito, cerca di accostare i figli a dei prodotti, dato che quella è la scelta comunicativa decisa dell'estrema destra per fomentare gli intolleranti. Peccato non spieghi chi mai avrebbe deciso che spetti a lui decidere chi possa crescere figli.
E dato che a loro piace inventarsi teorie campate in aria, i suoi finanziatori si inventano pure cose come questa: