Provita Onlus lo saparà che la famiglia è alla base del capitalismo?

Il signor Boni Castellane è un signore di estrema destra che campa citando Fusaro. L'organizzazione forzanovista lo ha portato al raduno di Pillon ad Assisi, dove orde una manciata di integralisti ha attaccato l'ecologia nella casa di San Francesco. Ed è qui che il signor Boni ha eccitato Jacopo Coghe sostenendo che la famiglia bianca ed eterosessuale servirebbe a configgere il capitalismo:

Peccato che il suo discorso non paia aver alcun senso. Se non è chiaro chi mai vorrebbe "togliere la famiglia", fatta eccezione per quel Jacopo Coghe che ha chiesto a Giorgia Meloni di inventarsi un pretesto per vietare i figli ai gay, dovrebbe essere evidente a tutti che la famiglia sia il motore del capitalismo sfrenato, dato che decenni di studi marketing sono incentrati su come influenzare i consumi delle famiglie, a cominciare dal "colpire" sui punti deboli quali i bambini.
Lo stesso Coghe chiedeva che lo stato premiasse la sua propensione alla riproduzione dandogli soldi con cui pagarsi le vacanze, praticamente elevando i suoi figli ad oggetti utili a chiedere finanziamenti pubblici per le sue compere personali.