L'ultima sparata della destra: «È l'assenza di patriarcato a far cresce i Turetta»
141 persone, tra cui personaggi che risultano vicini all'organizzazione forzanovista Provita Onlus, hanno espresso apprezzamento al post di un utente dei social di Musk, il quale sostiene che davanti all'omicidio di Giulia Cicchettin il servirebbe più patriarcato.
Probabilmente citando Vannacci, è in riposta ad un articolo sul commento di Luciana Littizzetto alle parole di Valditara che il soggetto in questione scrive:
Sfogliano il profilo dell'utente in questione, ci si imbatte nei soliti post di Francesca Totolo, Elon Musk,, Viktor Orban, Jacopo Coghe e Bonifacio Castellame. Perché quella è la gente che manovra questi personaggi. Ed ovviamente non mancano post razzisti, insulti a Imane Khelif, teorie sulla "sostituzione etnica" e offese omofoba, confezionando il perfetto stereotipo del populista medio.
Inoltre il signor Thomas Jonathan Jackson (che ha scelto di nascondersi dietro al nome di un generale statunitense) si sentirà un "figlio forte" nel dedicarsi alla persecuzione dei deboli e nella promozione della discriminazione?