Atreju, fischiata la Majorino che chiedeva rispetto pe ri bambini sgraditi a Gandolfini
In uno stato in cui 10 milioni di italiani pensano che l'omofobia sia una malattia, la signora Meloni ha puntato moltissimo sull'omofobia per cercare di conquistare i voti di omofobo e intolleranti.
E cos', al raduno di Giorgia Meloni in cui si regaleranno cittadinanze italiane agli amici della nera signora, Maiorino è stato fischiato per aver detto semplicemente la verità: "Le coppie dello stesso sesso, che esistono in Italia e sono tante, hanno subìto sotto questo governo una persecuzione che non si era mai vista prima in questo Paese".
I presenti hanno invece acclamato Massimo >Gandolfini, che a nome delle lobby omofobe ha sostenuto che vanno bene i figli di madri single, i figli di leghisti che hanno ingravidato donne sempre diverse, i figli di un Trump che va a prostitute mentre la moglie è incinta... l'importante è che si neghi una famiglia a chi è gay e non piace all'estrema destra evangelica che va a braccetto con quei russi che benedicono le bombe gettate sui bambini per ucciderli in nome di Gesù.
A suo dire, l'unica cosa che conta è che ci sia un uomo che sostiene di fare sesso con donne. Il resto sarebbe ininfluente.