Carollo fa l'avvocato d'ufficio a Mussolini. I suoi insultano i gay


Il pastore evangelico Luigi Carollo non ha mai nascosto la sua fede nell'estrema destra. Ha promosso Giorgia Meloni, ha sostenuto che Vannacci fosse stato mandato da Dio e pare apprezzare ogni atto di violenta omofobia perpetrata da quell'anziano signore americano che pagava giovanissime prostitute per tradire la moglie incinta.
Oggi ci spiega che sarebbe "giornalista sinistroide" chi commenta i cori dei tifosi dello Juve Stabia per Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce. Il cognome Mussolini è preso dalla madre, ereditato in quanto considerato storico.

I fatti sono noti. Quando lo speaker ha annunciato: "Ha segnato Romano", il coro di tifosi ha iniziato ad urlare: "Mussolini, Mussolini, Mussolini". Ed è la presenza di qualche saluto romano esibito dagli spalti ad aver fatto nascere le polemiche.
Ovviamente Carollo ha deciso di proporsi come difensore d'ufficio del 22enne, dato che evidentemente le sue parole di condanna sono riservate unicamente agli adolescenti lgbt e non certamente a chi porta il nome di un uomo che i gay li mandava la confino e non li sterminava solo perché ucciderli come faceva Hitler avrebbe significato riconoscere la loro esistenza:



A commentare il rancoroso post di Carollo è giunto il solito Andrea Vani. Il giocatore della Supernova Fiumicino parrebbe aver subito capito che il commento di Carollo aveva chiare finalità politiche, motivo per cui ha ritenuto di doverci dedicare quell'elogio al duce:



In precedenti messaggi, il giocatore della Supernova Fiumicino aveva chiarito che lui si rivolge ai gay usando il femminile solo perché gli piace insultare. E sa bene che più risulterà gratuitamente offensivo e maggiore sarà l'elogio che il pastore Carollo riserverà al suo messaggio:



No. Non siamo sconvolti e neppure spettinati. Siamo solo schifati da commenti così odiosi e pieni di cattiveria. E siamo abbastanza schifati nel vedere che simili schifezze vengano elogiate da un signore che si definisce "pastore".
E sinceramente ci importava poco anche dalla polemica, ma pare indicativo che loro si strappino i capelli se si osa criticare Mussolini e poi non parrebbero avere problemi quando dei bambini affogano nel Mediterraneo. Evidentemente quelle sono le loro priorità.
1 commento