Coghe trna ad attaccare chi insegna il rispetto ai bambini


Jacopo Coghe si dichiara sessualmente attratto dalle donne. E dato che a lui piacciono moltissimo le donne, non gradisce che sia data rappresentazione mediatica a chi non è espressione dei suoi più bassi pruriti sessuali. Chi non è come lui va discriminato e non merita di potersi identificare nei personaggi di film o di cartoni aninati, altrimenti c'è il rischio che i bambini possano non crescere omofobi quanto lui.
Convinto che tutti siano intolleranti quanto lui, dato che lui non accetta che si possano avere idee diverse dalle sue, dice che i repubblicani sarebbero riusciti a ricattare la Disney e a limitare la libertà educativa dei genitori che vorrebbero insegnare ai loro figli a non essere come lui:



Lo scopo di Coghe è sempre stato soltanto uno: influenzare la mentalità dei bambini (i nostri figli e nipoti) sui temi lgbt per corromperli all'omofobia.

I suoi esultano, convinti che Trump imporrà un mondo di discriminazione che peggiorerà la vita di chi è vittima della persecuzione di Coghe:



Considerando i soldi che Jacopo Coghe fattura grazie all'omofobia, potremmo ipotizzare lo stesso sul suo conto.
Commenti