Giorgia Meloni continua a premiare chi non rispetta la legge. Annullate multe ai no vax, ma solo a chi non ha già pagato


Dopo aver premiato gli evasori fiscali e aver stabilito che potranno tenersi gran parte di quanto rubato, il Governo Meloni intende premiare chi non ha rispettato l'obbligo vaccinale. Ancora una volta, sarà premiato chi non ha rispettato la legge:



Sarà che lei rincorre il voto di evasori e no-vax, ma è molto pericoloso il suo voler sostenere che il rispetto della legge sia una scelta facoltativa e che verrà premiato chi delinque.
Ed al danno si aggiunge la beffa, dato che la decisione finale di Palazzo Chigi è stata quella di regalare le multe non pagate e tenersi i soldi di chi ha rispettato la legge. In altre parole, hanno deciso che la legalità vada punita e che va sanzionato chi rispetta le ingiunzioni.
In una nota, dicono che il Consiglio dei ministri ha deciso di abrogare “in modo da non dover procedere con una ulteriore proroga, le norme relative a sanzioni pecuniarie in materia di obbligo vaccinale per la prevenzione dell'infezione da virus Sars-Cov-2”. In aggiunta, il governo ha stabilito anche l'“annullamento delle sanzioni pecuniarie già irrogate e non riscosse e relativo discarico”.

A questo punto vi conviene non pagare neppure le multe del codice di Salvini, dato che se le pagate non vi verranno restituite se decideranno di volere il voto di chi guida ubriaco. E già avete sbagliato a pagare le tasse, dato che vi sarebbe convenuto rubarle e sistemarvi con i loro condoni.

Premiare chi non rispetta non è giusto. Premiare chi ha messo a repentaglio la vita altrui è criminale.
1 commento