Il disgustoso odio degli hater di destra contro il padre di Giulia Cecchettin


Si sa che il social di Musk è ormai diventato una fogna per hater, razzisti e neofascisti. Ma pare impossibile non provare un senso di disgusto davanti a quello che ciò che certa gente pare capace di scrivere. Soprattutto se ad istigare odio versoi un padre che ha perso la figli durante un brutale femminicidio è una donna:



Con tutto il rispetto, a noi pare che a risaltare "vomitevole" sia solo l'osceno messaggio scritto dalla signora Giorgia Salvagni. E abbastanza vomitevole è pensare che la signora, che ovviamente si dichiara fiera sostenitrice di Putin, dispensi il suo odio a 11.680 follower.

Fomentati dalla nera signora, i suoi seguaci hanno dato libero sfogo a tutto il loro degrado. Ad esempio, il signor Wolf pensa che l'operato di Turetta possa essere giustificato con insulti sessisti prima di chiedere più patriarcato. Ed ovviamente dice che il maschio fascista lo avrebbe ucciso prima che potesse farlo lui:



E la convinzione che la violenza risolva tutto pare molto diffusa tra i seguaci della signora Giorgia Salvagni, dato che molti di loro sostengono che commettere reati avrebbe evitato gli effetti della cultura maschilista promossa dall'estrema destra:



Il signor Stefano, a cui auguriamo una bella denunci penale, definisce "lurido schifoso" il padre della vittima, mentre un noto seguace di Jacopo Coghe ci spiega che se guardi pornografia online ti meriti che tua figlia sia uccisa con 70 coltellate:





E c'è pure un'altra donna che dice di non volere che si prevengano nuovi omicidi, perché a lei non piace che si parli di prevenzione:



Ma dato che loro sono ossessionati dall'odio verso la sinistra che quotidianamente viene promossa dal loro Salvini e dal loro Meloni (che sarebbe femmina ma vuole essere definita "signore" per piacere a questa gente), scrivono:



ma che c'entra il PD? Lo hanno capito che Cecchettin ha perso la figlia? e lo sapranno che era di destra prima di vedere come la destra ha mortificato e massacrato la sua bambina a fini di propaganda?
Commenti