Il leghista Pillon continua a rimpiangere Adssad
Pare evidente che il leghista Simone Pillon preferisse la dittatura di Assad, ma sinceramente non si capisce chi mai avrebbe detto che la Siria sarebbe "rispettosa, accogliente e inclusiva". Magari lo avrà letto nelle carte con cui Salvini e Meloni cercano di spacciare per "sicuri" tutti quei Paesi da cui scappano i profughi...
Ma dato che lui pare avere una evidente predisposizione all'uso propagandistico della religione, pubblica un video privo di ogni riferimento temporale per sostenere che il "cristiano" dovrebbe preferire quel suo dittatore che uccideva con il gas i dissidenti:
Si sa che Pillon ama fare vittimismo, ma la scena da lui mostrata ricorda il modo in cui i leghisti disprezzano i mussulmani. Perché a noi pare di ricordare che fosse il loro Borghezio a portare maiali nelle moschee e che sia la loro Sardone a cavalcare l'odio anti-islamico.
Poi va bene sostenere che servirebbe un mondo più rispettoso, ma pare un po' ipocrita che a chiederlo sia un tale che vuole leggi che neghino dignità alle persone trans, che vuole imporre la sua religione, che pretende crocefissi nei luoghi pubblici e che non accetta di concedere liberà a donne e gay.