Il pastore Carollo torna ad insultare Papa Francesco: «Il Papa attuale è l'Anticristo»


Sarà che il pastore evangelico Luigi Carollo pare credere più in Vannacci che in Gesù. Ma non pare accettabile dica che Papa Francesco sarebbe "l'Anticristo" solo perché non è omofobo quanto lui e i suoi proseliti. E non meno ipocrita è il suo sostenere che ai gay andrebbe negato il diritto di parola dopo aver passato mesi a sostenere che il contrasto ai crimini d'odio fosse un attacco alla "libertà di espressione" di chi delinque mosso dall'omofobia.



Aizzato dal suo pastore, quel solito Andrea Vani che gioca per la Supernova Fiumicino si lancia nel sostenere che Papa Francesco sarebbe un "massone".



Chissà quale motivo porta il signor Vani a nutrire un simile disprezzo verso i gesuiti e verso il capo di miliardi di credenti. Fatto sta che, una volra insultato il Pontefice, Carollo si è esibito in una professione di fede in Vannacci:



Oltre a mostrare un evidente disprezzo gratuito verso Fedez, Carollo torna a sostenere che l'ultra-destra dovrebbe evitare ogni forma di dialogo con chiunque non aderisca al loro pensiero unico. Quindi va bene parlare con un ateimp che corrompe prostitute,ma non con chi crede nei diritti civili.
Commenti