La Ceccardi insulta chi non sta con Salvini
Come si permette la signora Susanna Ceccardi di affermare che chi non sta con il capo del partito che ha rubato 49 milioni agli italiani non sarebbe "perbene"? E con che coraggio sostiene che il suo Matteo Salvini avrebbe "sempre" agito per garantire "la dignità del nostro Paese", visto che fino all'alto ieri diceva che il tricolore lo disgustava perché lui si sentiva "padano" e voleva la secessione?
No, gli italiani perbene stanno con la legalità e con le vittime, non con un signore che inveisce perché il Senato non gli ha dato l'immunità. E magari ci dicano in che modo Salvini avrebbe "difeso i confini" del Paese attraverso l'ingiustificato fermo di 147 persone disarmate bisognose di cure mediche...
In realtà, tutto fa pensare che Salvini abbia disposto quel blocco dalle spiagge del Papeete pe interessi personali, dato che la Lega rincorre il voto di quei razzisti che vedono "comunisti" in un Paese in cui non c'è comunismo e urlano urlano che sarebbe in nome delle "radici cristiane" che loro vogliono che il prossimo sia lasciato morire in nome del loro odio:
Quindi Massimo Cogngnini sarebbe "perbene" perché razzista e chi crede nella legalità e nella giustizia morale sarebbe una brutta persona?