La destra che sogna una polizia brutale e l'assenza di diritti umani
Da buon influencer di estrema destra, Roberto Avventura sostiene che la dittatura di Putin sia bellissima e che dovremmo portarla qui da noi. E forse arriverà, dato che la destra freme per cercare di renderci una sua colonia.
In particolare, il signor Avventura dice di essere estasiato nel vedere dei poliziotti che prendono a manganellate sul cranio dei presunti "malviventi". Termine generico che ci fa presumere che lui non sappia perché li stanno arrestando o quale sia il capo di imputazione. Evidentemente ad eccitarlo è vedere violenza fine a sé stessa:
Magari il signor Avventura è un nostalgico delle camicie nere e prova eccitazione nel pensare che chi non corrompe i poliziotti russi possa essere brutalmente picchiato in un paese in cui non esistono diritti umani.
Ma quello che non si comprende è perché voglia quello schifo in Italia al posto di trasferirsi lui in Russia, così che magari un qualche poliziotto possa massacrarlo di botte. E ci dica, se avessero arrestato un no-vax con quelle modalità, avrebbe esultato o avrebbe urlato al regime?