La destra pare ossessionata dal desiderio di fare dispetto alle opposizioni


Christian Ricchiuti ci spiega che loro non gioiscono perché la loro Giorgia Meloni si fa dei selfie con un anziano signore che faceva sesso mercenario con ragazzine molto più giovani di lei. Loro sono felici perché sperano che quello scatto possa suscitare disgusto negli atri.
Al solito, tutto va fatto contro qualcuno e mai per qualcosa:



Quando Trump creerà milioni di disoccupati con i suoi dazi, il signor Ricchiuti ricorderà con orgoglio questa foto? Ed è certo che quelli siano toni degni di un esponente delle itsituzioni?
Ma, soprattutto, perché mai dovrebbero "infuocarsi dei fegati" perché la Meloni si fa nuovi selfie dopo quelli che la videro insieme a Musk e all'ex presidentessa ungherese, coinvolta in scandali pedofili? Al massimo sarà Salvini ad essere invidioso, dato che da settimane si traveste da Trump ma non ha ancora ottenuto un solo selfie ad uso propagandistico?

Ovviamente non sono mancati scatti in cui la signora Meloni guardava Musk manco fosse il messia:



A conferma di come quelal sia la loro strategia comunicativa, anche il loro Giorgio La Porta pare ossessionato dall'augurarsi che quelle foto possano creare disagio in chiunque non sia di estrema destra:



Ed ancora:



Non è chiaro a cosa si riferisca la sua percentuale, dsto che quello è più o meno il dato della minoranza che ha eletto la Meloni. Inoltre il problema non è il loro auspicio di poter rovinare le feste a chi non è iscritto al loro partito, il problema è se quell'incontro rovinerà la vita a milioni di italiani.

Anche Il Tempo si inventa che la sinistra dovrebbe sentirsi offesa perché un signoreche vuole deportare migliaia di persone ha elogiato la loro Meloni:



Con buona pace per Cerno, nessuno avrebbe motivo di essere invidioso perché la sua Giorgia Meloni piace ad uno tra i politici meno presentabili degli ultimi anni.
Commenti