La destra se la prende con i mussulmani per i giornalisti di Domani che difendono la laicità dello stato


Ogni Natale la destra non se ne esce con una sterile polemica volta a sostenere che qualcuno vorrebbe cancellarlo. E dato che quest'anno va di moda l'odio verso i mussulmani, Elon Musk ha deciso di imporre a migliaia di utenti di X l'ultimo delirio di quel razzista di Massimo Cogngni:



Nel solito disegnino per analfabeti funzionali, la mente perversa dei "signori" di Vox News si è inventata una falsa immagine che ritrae donne in burqa che ringrazierebbero il Pd. In fondo la loro istigazione razziale non è fine a sé stessa, ma ha l'evidente fine di promuovere la destra di Salvini e della Meloni.

Ma è nell'articolo che la loro perversione sfocia in un testo a tratti tragicomici. Infatti si scopre che i mussulmani non c'entrano nulla, ma loro sono arrabbiati con i giornalisti di Domani perché osano ribadire il principio di laicità dello stato:



Quindi i mussulmani non c'entra nulla, c'entra solo il diritto di chiunque non sia cristiano a non dover subire l'imposizioni di simboli religiosi nelle scuole. Ed è in ballo anche il diritto dei cristiani alla laicità, visto che è un diritto anche per loro.
Commenti