La destra sostiene che sarebbe colpa del diritto all'aborto se i cattolici uccidono i figli dopo la nascita
Secondo gli influencer di estrema destra, sarebbe colpa del diritto all'IGV se una fervente cristiana ha ucciso i suoi figli. Non sarebbe colpa delle organizzazioni forzanoviste che vanno per le scuole a dire che Gesù non vuole che si usi il preservativo o di chi punta il dito contro chi ha figli al di fuori del matrimonio: sarebbe colpa di chi tutela un diritto a cui lei non ha voluto accedere perché i fondamentalisti evangelici l'avrebbero condannata:
Peccato che non si parlasse di feti (che non sono bambini), ma di bambini partoriti e poi occultati per evitare il giudizio del signor Francesco di turno.
Sono loro a inculcare nella mente di queste persone che sia peccato non portare a termine la gravidanza. E quindi loro la portano a termine e poi si disfano dei bambini, motivo per cui pare lecito ritenere che il signor Francesco possa essere considerato una tra le cause scatenanti di quanto accaduto.
Intanto Jacopo Coghe insite nel dire che a scuola andrebbe impedita ogni forma di educazione sessuale. Tanto poi basterà dare la colpa agli altri davanti alle conseguenze delle loro pretese.