La leghista Ceccardi cerca di spaventare i razzisti parlando di Eurabia
![](https://www.gayburg.com/img/r/690x415/88npkyve/eurasia.jpg)
Nessuno ha mai teorizzato l'esistenza di una fantomatica Eurabia. Al massimo sono gli alleati russi della Lega che vorrebbero istituire una Eurasia che veda in Mosca quella che Dugin chiama "la terza Roma". E ci risulta anche che alcuni esponenti leghisti siano andati sulla tv russa a dichiarare che «da sempre la Lega Nord ha ribadito che l'Europa inizia a Dublino e finisce a Vladivostok».
Pare dunque grave che la leghista Sardone usi quella teoria infondata per spaventare i razzisti.
![](https://www.gayburg.com/img/r/300x/x5hq9wjx/Screenshot_20241209_194416_X.jpg)
A rilasciare quelle fesserie è il solito Massimo Cogngni, influencer di estrema destra che di notte si trastulla sulle fotografie di ragazzine trans e di giorno cerca di istigare odio razziale con porcherie come queste:
![](https://www.gayburg.com/img/r/300x/nnwqwkhn/Screenshot_20241209_194240_X.jpg)
Le immagini create al computer parrebbero dimostrazione della totale assenza di etica e d morale da parte dei seguaci della signora Sadone, i quali vogliono usare il crocefisso come strumento d'odio per istigare gli intolleranti a calpestare il principio costituzionale sulla libertà religiosa. E se è vero che i leghisti non amano neppure gay e donne, pare evidente che l'odio che stanno coltivando conto i mussulmani ricorda quello che i nazisti suscitarono contro gli ebrei.