La leghista Tovaglieri torna a fare leva sulle paure dei razzisti parlando di "conquista islamica"


Considerando che la Gran Bretagna non è più nell'Unione Europea, non è chiaro perché l’europarlamentare leghista Isabella Tovaglieri preferisca occuparsi dei loro affari interni piuttosto che delle esigenze dei cittadini che le pagano lo stipendio. E non pare che la leghista abbia molta considerazione del cristianesimo se insiste nel sostenere che sarebbe necessario imporlo o le altre religioni lo cancelleranno.
Campando di astio verso i mussulmani, anche oggi cerca di spaventare i razzisti dicendo che sarebbe in atto una fantomatica "conquista islamica":



In realtà il tema dovrebbe essere un altro. Muhammad violano la legge o sono rispettosi di quei diritti umani che spesso non parrebbero piacere ai leghisti? E che c'entrano le donne, dato che fi la leghista Ceccardi e non Muhammad a votare contro la Convenzione di Istanbul?

In tema di rispetto delle donne, preferisce la cattolicissima proposta di Salvini di legalizzare la vagina in affitto, forse in omaggio alla giovane prostituta con cui il cristianissimo Trump tradiva la moglie incinta mentre prometteva deportazioni di massa?
Commenti