La Meloni dà sempre la colpa agli altri Ma quando mai la sinistra avrebbe governato per dieci anni?


Il partito di Giorgia Meloni pare surreale mentre si inventa che la sinistra avrebbe governato "per dieci anni". Perché è vero che ci furono governi tecnici ogni volta che la destra ci ha portato sull'orlo della bancarotta o hanno litigato come bambini, ma affermare che l'Italia sarebbe stata gestita dalla sinistra per dieci anni è osceno.
Anche perché la sinistra non ha mai avito quella maggioranza assoluta di cui lei oggi gode e che viene usata solo per rendere illegali i figli dei gay. Ed è osceno anche il loro far finta che la Lega non fosse al governo quando sono state approvate le leggi che loro oggi contestano, peraltro cintandole a casaccio senza spiegare perché la signora Meloni non voglia parlare di salario minimo:



Sono al governo da 25 mesi, ma continua ad essere colpa degli altri. D'altronde è più facile fare opposizione che argomentare perché con loro governo la produzione industriale sia in calo, l'immigrazione è fuori controllo, l'occupazione è sempre più precaria, le fabbriche chiudono e la sanità pubblica è allo sfascio.
Ed un partito di governo che sa solo insultare le opposizioni si commenta da sé.
1 commento