La Meloni gonfia di un milione il numero degli occupati


In quella sua incessante campagna elettorale, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha gonfiato di un milione di unità il numero dei lavoratori occupati. E così, sui suoi canali di propaganda ha pubblicato questa grafica:



Secondo i dati Istat, gli occupati sarebbero 24 milioni e 92 mila occupati, e non 24,92 milioni di occupati come scritto nella grafica pubblicata dalla signora Meloni. Infatti quel dato è esagerato di quasi un milione.
La sua grafica ha anche omesso di citare il costante aumento il numero degli inattivi, ossia delle persone che non hanno un lavoro e non lo cercano.

Ma in fondo lei può dire ciò che vuole, dato che non teme contraddittori. A marzo è andata da Del Debbio, ad aprile e giugno da Vespa, a giugno da Porro, a luglio e settembre da Del Debbio, ad ottobre da Vespa e a dicembre da Porro. In tutti questi mesi non ha affrontato alcuna conferenza stampa:



Il motivo pare semplice. Dove lo trova un altro Porro che nella sua intervista a Giorgia Meloni ha esordito dicendo: "Non capisco questi di sinistra che le contestano le politiche... lei ha dato i soldi ai più fragili, alle fasce più deboli...ha dato i congedi parentali, ha abbassato le imposte...ha messo il cuneo fiscale".


Mancava solo dicesse che ha fatto miracoli e che l'ha figlia l'ha concepita mediante immacolata concezione...
Commenti