La Meloni prometteva l'aumento delle pensioni, ma le aumenterà solamente di 180 centesimi


I pensionati che l'hanno votata se lo meritano. Gli altri saranno gabbati dato che i già ridicoli 3 euro di aumento mensile per le pensioni minime promesse da Giorgia Meloni sono diventati scesi a 1,8. Nella Gazzetta Ufficiale numero 278 viene infatti sancito che le pensioni minime passeranno da 614,77 numero a 616,57.
Eppure la signora Giorgia aveva giurato che le avrebbe portate a mille euro. E nemmeno è l'unica bugia elettorale, dato che prometteva la cancellazione delle accise e poi le ha aumentate, diceva di voler abolire la legge Fornero e l'ha rafforzata, diceva di voler cancellare il canone RAI e l'ha riportato a 90 euro.
D'altronde le servono spiccioli da buttare nella sua Guantanámo albanese, così che la deportazioni di esseri umani possa fruttarle resort di lusso in cui portare la figlia che ha concepito al di fuori del santo vincolo del matrimonio (giusto perché lei è per la "famiglia tradizionale " in quanto "mamma cristiana").
Altri tagli riguarderanno i medici e gli insegnanti della scuola pubblica, mentre potrebbero arrivare elargizioni statali per le scuole confessionali. E i 400 auro mensili promessi alle donne che si impegnavano a produrre bambini con la pelle di un colore gradito a Salvini sono diventati un bonus una-tantum pari a due mensilità e mezzo.
2 commenti