L'hater di destra che invoca una pulizia etnica contro i mussulmani
Il signor Massimo Cogngni parrebbe pensarla come Hitler sulla bontà della pulizia etnica. E così, oggi ci spiega che lui vorrebbe vietare la libertà religiosa sancita dalla nostra Costituzione in quatto sedicente "cattolico" che di notte si trastulla sulle fotografie di ragazzine trans e di giorno tifa per quell'omofobo americano che con la Bibbia in mano tradiva la moglie incinta con una pornostar.
E se non pare esistere alcun subbio sul razzismo che lo spinge a istigare all'odio razziale sui social di Musk, surreale è come dica che lui avrebbe deciso che la "maggioranza degli italiani" sarebbe razzista quanto lui e disprezzerebbe l'Articolo 3 della nostra Costituzione:
Se la sua statistica pare assai poco credibile, pare evidente che la vera minaccia siano loro, che diffondono paura e disagio sociale. E così, la sua propaganda razzista convince un vecchietto ad incitare i giovani a delinquere, sostenendo che chi è razzista dovrebbe picchiare chi è di colore:
Ed un'altra anziana pare spaventata da chi non si dice cristiano, mostrando come quella paure irrazionali facciano molta presa tra le persone di una certa età che magari gli credono pure:
Ovviamente l'odio razziale e la propensione all'insulto restano la loro costante:
Ma in Italia non vigevano leggi contro l'odio razziale? E quindi, perché Massimo Cogngni risulta a piede libero e non sotto processo?
E ci dica il signor Cogngni: lui non vuole permettere l'esistenza di mussulmani in Italia ma poi vuole che i cristiani possano andare indisturbati nel Paesi Mussulmani?