Ma perché Salvini oscura i volti falsi che ha fatto creare col pc?
Salvini è sotto processo per sequestro di persona. Nessuno lo accusa di aver "salvato l'Italia" o di aver "fermato l'immigrazione clandestina". Non solo perché non ha fatto nessuna delle due cose, ma perché non è sotto processo per quello. Quindi è abbastanza vergognoso che continui a mentire sul tema, forse pensando che i suoi elettori siano talmente stupidi da credergli pure.
E se ormai non fa che pubblicare messaggi di istigazione all'odio razziale, non si capisce perché pixeli immagini false che ha fatto produrre al computer:
Quale sarebbe il senso di scurare i volto di una persona che non esiste, ma che lui ha fatto creare per fomentare i suoi seguaci contro chi è di colore? Può girare sulla vita dei suoi figli (e delle loro rispettive madri) che quel disegno rappresenti il "coltello" di cui parla l'articolo e che la scena da lui creata al computer corrisponda ad una accurata ricostruzione dei fatti?
Intanto a Riva del Garda, è stata arrestata una sindaca leghista. Ma Salvini non ne parla, dato che evidentemente lui rilancia solo a crimini commessi da persone a lui sgraditi per motivi razziali:
E neppure parla dei migranti che nella sua Padania hanno salvato una donna e sua figlia perché nessun leghista si fermava:
Evidentemente due egiziano che salvano la vita ad una donna italiana non erano di suo interesse, perché inutili ad una retorica incentrata sulla sistematica aggressione degli stranieri.