Na come? Non erano i leghisti a dire che i magistrati fossero zecche rosse?
Con buona pace per il leghista Simone Pillon, a noi risulta che fossero loro a sostenere che i giudici dovessero essere ritenuti "zecche rosse" anche se in passato salvarono il loro Salvini nel caso Gregoretti, nel caso dei 49 milioni rubati ai cittadini e nel caso della maxi-truffa a danno degli italiani che venne discussa al Metropol di Mosca.
Fa dunque sorridere dica che sarebbero gli altri a dover tacere davanti alle sentenze, senza spiegare in che modo ritenga che una simile assoluzione possa vietare il diritto di ritenere crudele l'aver impedito lo sbarco di donne e bambini per squallida propaganda
Con i suoi soliti toni arroganti e gratuitamente offensivi, il leghista parrebbe ridicolizzarsi nello scrivere:
Appare molto ipocrita andare a messa e poi frignare perché alle ong non viene impedito di poter salvare vite umane. Ed è ipocrita dirsi "cristiani" e poi esultare perché si è potuto fare del male a147 naufraghi senza parare alcuna conseguenza.
Il diritto di pensiero garantisce che le persone di buonsenso possano ritenere pura cattiveria gli atti di Salvini, anche se Pillon non vuole. Se poi lui ambisce ad imporre il suo pensiero unico e vorrebbe punire ogni libertà di pensiero, prima abolisca la democrazia e instauri una bella dittatura leghista. Magari Musk gli darà i soldi per farlo.