Pillon è stasiato da un Trump che vuole imporre il suo pensiero unico e vietare la trasessualità


Il leghista Simone Pillon sostiene che i bambini ringrazieranno il suo amato Trump perche lui vieterà la vita alle persone trans. Peccato che Pillon dovrebbe spiegarci se a ringraziarlo saranno anche quei minori che loro spingeranno al suicidio.



Il fatto che Trump dica di voler "imporre" la sua ideologia è di per sé grave, anche se Pillon pare gradire chi vuole imporre il suo pensiero unico. E dato che Teump non potrà vietare la natura, le persone transessuali continueranno ad esistere anche se lui le ha vietate.
Quindi è verosimile che Pillon possa compiacersi davanti a chi vuole condannare ad inutili sofferenze ad esseri umani, al pari di come lui parrebbe divertirsi a torturare i bambini terminali o la Meloni non veda l'ora di poter deportare migranti, ma le persone transegnder sono sopravvissute all'Olocausto e sapranno sopravvivere a lui.

A proposito, non è quantomeno curioso che gli idoli del "cattolicissimo" Pillon siano un anziano che pagava giovani prostitute per tradire la moglie incinta e un tizio che si sfonda di chetamina e che fa figli con la GpA? Sarà che il capo del suo partito dedica aeroporti agli indagati per prostituzione minorile mentre fa figli con donne sempre diverse, e sarà anche che la Meloni parla sempre di "famiglia tradizionale" nonostante dei madre single, ma pare molto ipocrita che a volersi imporre agli altri sia chi poi fa tutto ciò che vuole nel suo privato.
Commenti