Pillon non vuole che si dica che l'attentatore di Magdeburgo era vicino all'Afd


Il leghista Simone Pillon non ha mai nascosto le sue simpatie per l'estrema destra dell'Adf e il suo incondizionato odio verso i mussulmani. In pratica, il suo pensiero appare molto simile a quello dell'autore dell'attentato terroristico che il suo Matteo Salvini aveva già cercato di stumentalizzare per incoraggiare odio verso i migranti.
Ma dato che lui ama anche il complottismo, lo troviamo a negare la verità e a tentare di sostenere che sarebbe cretino chi non crede alle falsità che sarebbero più utili al loro tornaconto elettorale:



Neppure si capisce chi mai dovrebbe dire che l'attentarore sarebbe Salvini. Ma forse, è eicorrendo al suo consueto vittimismo che vuole passare er vittima di chi contesta il loro perseguitare donne, gay e migranti.
O forse non vuole che si constati chequesti sono i frutti di chi semina odio. Infatti, l'unico attentato terroristico avvenuto in Italia negli ultimi anni fu ad opera di un candidato leghista che aprì il fuoco contro tutti i migranti che gli capitarono a tiro:



Eppure, ai leghisti basterebbe leggere ciò che l'attentatore scriveva sui social di Musk per verificare la realtà dei fatti:



Il mitra della foto è americano, tra quelli promossi dal suo Trump.
Commenti