Pillon organizza l'ennesimo comizio maschilista con i camerati di Lealtà e Azione


Il leghista Simone Pillon annuncia uno dei suoi soliti comizi maschilisti, in cui probabilmente sosterrà che gli uomini di oggi non sono da lui ritenuti sufficientemente dominanti verso le donne. Ed ovviamente attacca le femministe, rievocando i "bei tempi" in cui Turetta avrebbe potuto essere assolto se solo si fosse appellato al delitto d'onore.
In fondo, anche al suo congresso di Verona (ovviamente patrocinato dalla Lega) non persero l'occasione di invitare un prete russo che sosteneva fosse ingiusto impedire al maschio di poter pacchiare la moglie.

L'evento sarà organizzato dagli estremisti di Bran.Co., ossia una organizzazione di estrema destra legata Lealtà e Azione.



Non è la prima volta che Pillon partecipa ad eventi legati a Lealtà e Azione, con buona oace per i toni strafottenti che Salvini è solito riservare a chi osserva i legami gra leghisti e gruppi neonazisti.

I militanti di Bran.Co. sono saliti alla ribalta delle cronache per i loro saluti fascisti al campo X del cimitero Maggiore di Milano in onore d i caduti della repubblica di Salò. O anche per essersi esibiti col braccio teso, il 29 aprile, portando nell’altra mano gli striscioni con scritto "onore ai camerati caduti".
Sarebbero questi i papà che vuole Pillon?
Commenti