Pillon torna ad attaccare Zelensky per i crimini compiuti


Il leghista Simone Pillon non pare molto credibile mentre usa i morti ucraini per inveire contro Zelensky e tacere sulle responsabilità dell'aggressore:



Peccato che dovrebbe essere proprio Pillon a spiegarci chi di sia arricchito, dato che è lui a militare nei gruppi filo-russi che hanno scatenato il conflitto. Infatti ci pare che Alexey Komov sia uno dei suoi, che partecipava ad attività di Provita Onlus ed era presente al congresso leghista in cui Salvini venne nominato segretario. Ma Komov è anche un dipendente di Konstantin Malofeev, l'oligarca russo che gestisce la più grande compagnia telefonica del paese e che ha forti influenze sulla Chiesa Ortodossa, legato a quell'Aleksandr Dugin che si occupò personalmente di istruire i separatisti ucraini sull'uso di kalashnikov:



Nella foto, Dugin stava istruendo i separatisti ucraini all'uso delle armi da lui fornite. Ed in Italia abbiamo un certo politico che ha stretti legami con lui:



Perché Pillon non chiede a Salvini di domandare a Dugin quali profitti volesse ottenere massacrando bambini e civili ucraini?
Commenti