Porro tenta di usare cecilia Sala per attaccare le femministe


Pare evidente che Nicola Porro non abbia mai gradito le femministe, forse conscio di come gran parte del suo pubblico sia fortemente maschilista e molti di loro siano addirittura simpatizzanti di Turetta. Ma è abbastanza noioso cerchi di attaccarle lamentandosi perché ciò che pensano e non ciò che lui vorrebbe dicessero:



Considerando che la giornalista non è stata arrestata perché donna, che dovrebbero dire le femministe? Ma dato che a loro non piace possano manifestare contro il patriarcato, ogni volta che c'è di mezzo una donna ne approfittano per attaccarle. È come quando le accusarono di non difendere la Meloni, anche se nessuno attacca la Meloni perché donna ma solo per le sue politiche.

A rendere tutto più tragicomico è che è stata la sua Meloni a chiedere il silenzio, dato che è lei che non vuole che l'Iran sia condannato visto che poi non potrebbe più sostenere le bombe di Israele. ma in un'Italia dove dilaga l'analfabetismo funzionale, Porro pare avere terreno fertile per le sue sterili polemiche.
1 commento