Trump promette l'estromissione delle persone trans da ogni ambito della vita pubblica
Trump ha promesso alle lobby integraliste che lui fermerà la “follia transgender” il primo giorno della sua nuova amministrazione. Ed intende farlo attraverso una violenta estromissione delle persone trans da ogni ambito della vita pubblica.
Ai ragazzi transgender verrò vietato andare in bagno o partecipare ad attività sportive, mentre tutti militari trans verranno licenziati senza motivo. Alle scuole verrà vietato ogni forma di educazione al rispetto e dovranno insegnare ai bambini che la scienza e la natura sarebbero sbagliate perché a Pillon e a Musk le persone transessuali non piacciono.
"Con un colpo di penna il primo giorno fermeremo la follia transgender", ha promesso Trump, asserendo che con lui verrà imposto per legge che "ci siano solo due generi, maschile e femminile". Peccato che quelli siano i sessi e non i generi.
“Firmerò ordini esecutivi per porre fine alle mutilazioni sessuali sui minori, per far uscire i transgender dall’esercito e dalle nostre scuole elementari, medie e superiori", ha annunciato Trump agli elettori repubblicani.