Gli hater di destra tornano a difendere i militari che avrebbero procurato la morte di Ramy Elgaml


Da buon hater di estrema destra, rigorosamente promosso dagli algoritmi di Elon Musk, il signor Massimo Cogngni è corso in soccorso dei carabinieri che hanno provocato la morte di Ramy Elgaml. In fondo si sa: diconoc he una donna va costretta a non poter abortire perché Pillon lo ritiene "assassinio", ma la polizia dovrebbe poter giustiziate la gente per strada:



Insomma, loro sognano una polizia alla texana che vada in giro ad ammazzare la gente. Per loro non ci sarebbe nulla di strano in una macchina che sperona un motorini cerando di far cadere il condecente, perché per loro la vita varrebbe meno di una collana rubata.

Il tema ha interessato Cogngni al punto da portalo a produrre decine di messaggi in cui incitava razzismo verso la vittima, arrivando a pubblicare articoli razzisti in cui si attribuivano false frasi ai parenti della vittima:



Per lui, i mussulmani sarebbero "teppisti" e chi ruba 49 milioni è u eroe da mandare al governo, con tanto di insulti ai giudici che applicano la legge anche per i mussulmani:



Noi siamo pronti a scommettere che quelli che dicono che Ramy meritasse di morire perché non si era fermato davanti alla polizia sono gli stessi che in piena pandemia non volevano rispettare l'obbligo della mascherina a protezione die soggetti fragili, sostenendo che loro si sentivano minacciati nella loro libertà personale.
E se pare verosinile che Massimo Cogngni direbbe qualunque cosa pur di istigare odio, dato che la sua intera esistenza parrebbe riassumersi ad una incessante campagna di istigazione al razzismo condotta sul social del loro amato Musk, si è inventato inventa che la polizia dichiarerebbe che loro non possono intervenire in caso di molestie.

Buffo vero? mentre dice che la polizia si prenderebbe il diritto di uccidere chi non si ferma ad un controllo, giura che la polizia piangerebbe perché non potrebbe intervenire. E quindi, , a suo dire, la nostra polizia avrebbe pieno potere di poter manganellare chi contesta le politiche della sua Giorgia Meloni ma Piantedosi non gli permetterebbe di intervenire davanti si veri crimini.



La "fonte" e il solito sito di propaganda razzista che Cogngni è solito promuovere. Ed è buffo dicano che le molestie sarebbero "goliardia" se commessa dagli alpini e crimine da punire con la morte se si accusano degli stranieri. Per cercare di mistificare i fatti, dicono che la presunta vittima delle presunte molestie sarebbe stata "violentata", così da essere certi che i razzisti siano spronati a diventare violenti.
In fondo, in passato riuscirono a convincere un candidato leghista commettere l'unico attentato terroristico verificatosi in Italia negli ultimi anni, portandolo a sparare all'impazzata contro chiunque fosse di origini straniere. E se sotto accusa c'è il figlio di La Russa, loro si dicono certi che sia tutta colpa della vittima. Ma se una sinora banca va da Rete 4 e sui quotidiani di Angelucci a dire che lei sarebbe stata molestata da persone sgradite ai leghisti, le credono sulla parola
1 commento