Il giocatore della Supernova Fiumicino che vuole affidare l'educazione sessuale ai mussulmani
Andrea Vani, giocatore della Supernova Fiumicino, parrebbe non volersi limitare a negare il fenomeno del femminicidio o a parlare al femminile dei gay col dichiarato fine di offenderli gratuitamente. Oggi lo troviamo a contestare una sana educazione sessuale nelle scuole attraverso irrazionali invettive contro i mussulmani.
Al solito, tutto ha avuto inizio con un post in cui il pastore evangelico Luigi Carollo ha invitato i suoi proseliti a firmare una petizione dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus contro l'educazione sessuale nelle scuole:
Tra i commenti, è facendo leva su un evidente odio religioso che il giocatore di basket ha deciso di in ballo imprecisati "mussulmani radicali":
Che c'entrano i mussulmani? Sarà che la propaganda di destra non fa che incitare odio contro di loro, ma perché li cita a sostegno di un Jacopo Coghe che vuole vietare l'educazione sessuale come probabilmente vorrebbero i più fondamentalisti di loro?
E perché nell'immagine si lamentano dell'aborto se poi non vogliono che si possano prevenire le gravidanze indesiderate con una sana educazione? Non sarà che vogliono provocare gravidanze per poi costringere delle ragazzine al parto? Eppure il suo pastore parrebbe aver gradito quel commento:
Ride pensando a quante gravidanze non desiderate saranno causate dal loro astio verso l'educazione o perché si è sfruttato l'odio religioso per propaganda?