Il leghista Pillon invoca lo "psichiatra" per le persone non eterosessuali


Nel suo quotidiano messaggio di istigazione alla discriminazione, il leghista Simone Pillon invoca cure psichiatriche per le persone che non si riconoscono nella sessualità di un Trump che va a prostitute mentre la moglie è incinta. Ed ovviamente sceglie l'irrisione come strumento di corruzione all'omofobia dei suoi proseliti:



Quindi, un cinquantenne dai modi non propriamente machisti non fa che parlare di quanto lui detesti chi non è espressione della sessualità di Trump o di Musk, ma poi pensa che sarebbero le sue vittime ad avere bisogno di uno psichiatra? Il signor Pillon ne è proprio certo?
Perché sarà anche vero vero che lui sogna deportazioni, ha contribuito a dare impunità a chi delinque per motivi d'odio ed ha esultato quando Salvini ha intitolato un aeroporto ad un indagato per prostituzione minorile. Ma la sua ossessione nel cercare di incoraggiare odio verso le persone transessuali npon pare cosa normale.

Istigati al degrado valoriale dall'ex senatore leghista, i suoi vorrebbero rinchiudere nei manicomi persone che vivono serene la loro vita, sostenendo che andrebbero torturate per compiacere il loro odio. Ed ovviamente c'è chi invoca Putin, dato che è probabile che il fine di tutti questi decorsi sia la promozione della sua amatissima Russia:









Insomma, Pillon cerca di istigare alla discriminazione persone che ripetono a pappagallo gli slogan delle lobby forzanoviste promosse da Salvini e dalla meloni, sperando che l'Italia diventi una colonia Russia perché così otterranno la discriminazione di chi è a loro sgradito.
Commenti