Il leghista Pillon tenta di usare gli incendi in California per promuovere razzisno e omofobia


Da giorni, il leghista Simone tenta di sostenere che gli incendi scoppiati in California sarebbero colpa di chi non è ferocemente omofobo e razzista quanto lui. In fondo sarebbe un vero peccato non sfruttare dei morti per promuovere odio, soprattutto se la sindaca non ha la pelle bianca e se il capo dei vigili è lesbica...



Quindi, se il capo dei vigili del fuoco fosse stato eterosessuale, gli incendi non sarebbero scoppiati? Che c'entra il taglio dei fondi con le politiche non discriminatorie che tanto lo fanno infuriare?
Su che basi dice che il capo dei vigili del fuoco fosse "preoccupata più di gender che di spegnere incendi"? E da quando la truffa "gender" prevederebbe il divieto all'assunzione di gay?

A seguire il suo strampalato ragionamento, basato sul sostenere che l'orientamento sessuale determinerebbe la competenza di una persona, dovremmo dedurne che se Rocco Siffredi fosse nominato capo dei pompieri, gli incendi si spegnerebbero da soli? O che se la sindaca fosse stata un bianco incline a corrompere prostitute come Trump, non sarebbe successo nulla?

D’altronde, Pillon si rivokge a persone che ritengono che non essere bianchi ed eterosessuali renderebbe "anormali":



Altri ridono dei morti, facendo body shaming ed insultando le persone con disabilità:



Pillon riesce a non provare imbarazzo nel picere a gente simile? Manco i nazisti arrivavano a tanto.
Commenti