La California brucia, il leghista Pillon pensa all'orientamento sessuale dei vigili del fuoco
Il leghista Simone Pillon vede "woke" ovunque, anche perché probabilmente direbbe qualunque cosa pur di celebrare i termini creati dalla propaganda di quel suo amatissimo Trump che tradiva la moglie con giovani prostitute mentre promette deportazioni e invasioni armate della Groenlandia.
E dato che sarebbe un vero peccato sfrecciare gli incendi a Los Angeles per un po' di becera propaganda, cita termine per sostenere che i vigili del fuoco dovrebbero essere eterosessuali per essere competenti:
Quindi, secondo Pillon, l'orientamento sessuale di un vigile del fuoco avrebbe impatto ha sulle sue capacità? Ed è mai possibile che per lui sia essenziale inveire sempre contro chi tutela gli animali e l'ambiente?
La Crowley ha decenni di esperienza ed ha ricoperto le posizioni di pompiere, paramedico, ingegnere, ispettore antincendio, capitano, capo battaglione, vice capo, maresciallo dei vigili del fuoco e vice capo. Si è anche classificata tra le prime 50 candidate su 16.000 candidati quando ha sostenuto l'esame da vigile del alla fine degli anni '90.
Nel 2016 è diventata anche il primo capo dei vigili del fuoco donna di Los Angeles. Nulla fa pensare che stia lavorando male, dato che sta organizzando tenendo a bada un rogo sterminato, ma Pillon la attacca perché lesbica.
E non ha senso dire che starebbe "assumendo gay", dato che la vittima delle furiose invettive di Pillon ha semplicemente dichiarato di voler "creare, supportare e promuovere una cultura che valorizzi diversità, inclusione ed equità, impegnandosi al contempo a soddisfare e superare le aspettative delle comunità".
Pillon non si è inventato nulla, dato che le sue invettive vanno dietro alle sterili polemiche di James Woods. Evidentemente ignari che si possano fare anche più cose contemporaneamente e che nessuno abba mai sancito che i loro bisogni vengano prima di quelli altrui, ha scritto:
In fondo, nel mondo dei populisti è fondamentale imporre un sistematico attacco ai diritti altrui, sostenendo che siano di ostacolo ai propri privilegi. E quindi, tutto va messo a frutto per attaccare il prossimo e fomentare discriminazione.
Per quanto riguarda la storia del "pesciolino", Pillon vita le parole del suo venerato Trump, il quale accusa il governatore della California di essere ambientalista. E si sa, i populisti repurano che la salvaguardia dell'ambiente sia sbagliata. Nella fattispecie, Trump criticava le campagne a favore di un pesce in via di estinzione.