La destra che si sente "Minacciata" da chi verifica le notizie
È interessante notare come la destra usi i social di Musk per cercare di istigare gli omofobi alla discriminazione sulla base di fatti di cui non esistono prove. E se un giornalista osa verificare, lo definiscono "pidocchio":
Tutto ha avuto inizio quando la signora Alessia Centiloni ha giurato che nella scuola di suo figlio invitassero i bambini di 4 anni a decidere se volessero essere maschi o femmine:
Ovviamente la signora non ha saputo dire in quale scuola si sarebbe verificato ciò che lei sostiene sia avvenuto, anche se è molto improbabile che le cose siano andate come sostiene lei dato che solo Pillon e Coghe credono che si possa "scegliere" il proprio genere. Per tutti gli altri, quella è una caratteristica naturale.
Eppure, dato che la signora si dichiara "personaggio pubblico", sarebbe doveroso si premurasse di rendere verificabile ciò che lei racconta a persone che non vedono l'ora di sentirsi legittimate alla discriminazione.
Una volta messa alle strette, la signora arriva persino a dire di sentirsi "minacciata" da chi vuole verificare i fatti. Evidentemente vorrebbe che migliaia id studenti trans subissero ingiuste discriminazioni sulla base di ciò che sostiene lei.