Musk torna a minacciare Londra
Elon Musk ha praticamente comprato la presidenza di Trump, vuole i neonazisti in Germania e ha promosso l'estrema destra in Austria. Ovviamente va a braccetto con l'estrema destra italiana e ungherese e ha fomentato violente rivolte razziste in Inghilterra. Ma ora vuole rovesciare il governo britannico:
Il ricco idolo della Meloni continua a istigare odio, instillando il dubbio che qualunque governo a lui non gradito vada considerato dittatoriale e vada distrutto contro il volere degli elettori. E per lui, i governi andrebbero decisi proponendo sondaggi all'estrema destra che frequenta il social network che si è comprato al fine di manipolare l'opinione pubblica.
Se Putin fa propaganda sostenendo che in occidente ci sarebbero solo satanisti e pedofili, Musk vuole incoraggiare i razzisti alla rivolta sostenendo che chi non è razzista sarebbero complice di imprecisati stupri:
Praticamente rilancia i soliti slogan di Forza Nuova, ma usa i suoi miliardi per amplificare l'effetto delle sue illazioni, eccitando chi di fake-news ci campa da decenni.
Intanto l'Australia sta cercando di limitare le ingerenze di Musk, riconoscendo la sua attitudine nel cercare di imporre i governi che vorrebbe lui:
In Italia, invece, Musk viene trattato come se fosse il padrone di casa. Il governo di Giorgia Meloni si è persino offerto di indebitarci pur di dare 1,5 milioni di euro all'uomo più ricco del mondo affinché prenda possesso dei dati personali di milioni di italiani.