Pillon insulta Luca Marinelli e se ne sce con la "tipa" che sarebbe stata "con 950 uomini in 24 ore"
L'odierna polemica dei populisti è contro l'attore Luca Marinelli, denigrato da Pillon perché antifascista ed evidentemente ritenuto colpevole di non essersi sentito onorato nell'interpretare il duce. Tra insulti e offese gratuite, il leghista cerca di aizzargli contro i suoi hater, scrivendo:
Lo stesso viene detto anche dalla sconosciuta Azzurra Barbuto, che lavora per Libero. Anche lei sceglie praticante le stesse offese, quasi fosse arrivata una velina di ciò che avrebbero dovuto dire per denigrare chi è antifascista:
Peccato non ci sia niente di stano nel ritenere che sia difficile interpretare un personaggio disgustoso come il loro Mussoloni. Ma Pillon ha elargito tutti gli insulti che gli sono venuti in mentre prima di parlare della "tipa" che lui dice sarebbe stata "con 950 uomini in 24 ore":
Calcolatrice alla mano, 950 uomini in 24 ore significherebbe uno ogni 1,5 minuti. Ma Pillon pare crederci, mentre dice che il vero "cristiano" non fa sesso a meno che non sia il suo Trump a tradire la moglie incinta con una giovane prostituta.
Ed ancora, ci spiega che verificare le notizie e bloccare quelle false sarebbe "censura": A suo dire, grazie a Trump ci sarà libertà di menzogna e la falsa testimonianza potrà regnare:
Chissà perché Pillon odia chi verifica le fake-news diffuse dalle destre.