Secondo Pillon, saremmo in "tempi benedetti" grazie all'invasione dell'Ucraina e all'ascesa di Trump


Il leghista Simone Pillon sostiene che questi sarebbero "tempi benedetti" grazie a Trump, Putin e Vox. Perché mentre migliaia di bambini vengono dilaniati dalle bombe russe e altrettanti saranno deportati da quel suo eroe che pagava una giovane prostituta per tradire la moglie incinta, la Spagna avrebbe vietato la GpA.
Insomma, Pillon ha un chiodo fisso e per lui l'esistenza andrebbe ridotta al voler imporre figli alle donne che vorrebbero abortire e negarli a quelle che ne vorrebbero crescerne uno:



Riguardo alla "notizia" di Pillon, la fonte è un gruppo filo-russo legato alla solita lobby evangelica statunitense che coordina i vari gruppi no-choice d'Europa. Inoltre, secondo quanto loro stessi affermano, non si tratterebbe di un bambino nato in Spagna ma di un bambino nato in Texas a cui i repubblicani avevano negato i genitori.
Considerando poi che la surrogazione di maternità è vietata in Spagna dal 1988, l'intero discorso di Pillon non pare aver senso. E non pare un caso abbia omesso di dire che la Corte abbia stabilito che, nell’interesse superiore del minore, il «riconoscimento della relazione filiale con la madre committente debba ottenersi per la via dell’adozione». E quindi, il problema sarebbe più burocratico che reale.
Al massimo, potremmo osservare che i giudici spagnoli potrebbero ritenere che il suo ddl Varchi sia contro l'interesse dei minori. Infatti non è difficile capire che lui odierà i genitori gay e chi ha figli come Musk senza essere un ricco estremista di destra, ma togliere i genitori a dei bambini per motivi ideologici resta una violenza
1 commento