Vannacci se ne esce sostenendo che Cecilia Sala se la sarebbe cercata


Il leghista Vannacci sostiene che Cecilia Sala se la sarebbe cercata. Avesse fatto come Porro e fosse restata in Italia a promuovere la loro Giorgia Meloni, sicuramente nnon le sarebbe capitato nulla. E manco era una di quei marò che la destra difendeva a soada tratta pur di sostenere che la vita di un pescatore indiano valesse meno di quella di un militare italiano...



Sarà che Vannacci sa bene che deve cavalcare l'odio dell'estrema destra per restare a galla, motivo per cui acclama i fascisti della Decima e denigra i giornalisti che fanno il loro lavoro. Ma è abbastanza orribile il clima di costante odio a cui questa gente vorrebbe condannare il Paese pur di perseguire un profitto personale.
Ridicolizzare e infantilizzare il dibattito è il metodo dei vari Salvini. Per loro l'importante è dare in pasto vittime sacrificali al popolo che ama odiare. Ed è quello che Vannacci continua a fare senza imbarazzo, anche perché nella loro idea di società non servono i giornalisti: è il Putin di turno a fabbricare la propaganda da dare in pasto al popolo.
1 commento