Addio a Michelle Trachtenberg, attrice di Gossip Girl


L'attrice Michelle Trachtenberg, famosa per il ruolo di Georgina Sparks in Gossip Girl, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di New York. Aveva solo 39 anni.
La polizia non ha rilasciato dettagli sui motivi della morte, ma da qualche tempo si rincorrevano voci sul suo stato di salute a causa di fotografie che la ritraevano sempre più magra e emaciata. Secondo il New York Post, l’attrice si sarebbe sottoposta ad un recente trapianto di fegato.

La carriera di Trachtenberg iniziò a soli tre anni, con alcune apparizioni i. spot pubblicitari. Debuttò in televisione negli anni ’90, grazie al ruolo di Nona F. Mecklenberg nella serie Le avventure di Pete e Pete su Nickelodeon. Il successo arrivò con il personaggio di Dawn, la sorella minore di Buffy Summers, nella serie Buffy l’ammazzavampiri. Seguì il ruolo di Georgina Sparks in Gossip Girl.
Sul grande schermo aveva partecipato a film come 17 Again – Ritorno al liceo, Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio e Poliziotti Fuori – Due sbirri a piede libero.
Commenti