Azzurra Barbuto invoca lo "stato di emergenza" contro gli immigrati

Azzurra Barbuto pare ossessionata da quelle persone che la destra ama etichettare come "clandestini". Ed ovviamente invita all'egoismo, sostenendo che non negare un futuro a chi scapa da fame e guerra potrebbe limitare i suoi privilegi da donna bianca ed eterosessuale di estrema destra:

Ma come? Il giornale per cui lavora non giurava sul cuore immacolato di Putin che non partiva più nessuno perché la sua Giorgia meloni aveva preso il potere?

E davvero la signora paragona l'immigrazione alla "bomba atomica" e invoca "Lo stato di emergenza", quando magari potrebbe parlarci di come i dazi del loro Trump faranno crescere il prezzo della benzina agli italiani? Possibile che la destra sappia parlare solo e soltanto di migranti, quasi se l'immigrazione fosse l'unico problema del Paese?
E se arriveranno i migranti che lei dice, sta dunque dicendoci che la scarcerazione del torturatore libico da parte della loro Giorgia Maloni non è servito a niente e che avremmo concesso un volo di stato ad uno stupratore di minorenni perché spaventati dalla minaccia di nuova immigrazione, ma l'immigrazione arriverà lo stesso?