"Benvenuti a Trump Gaza". L'irrispettoso video del presidente dagli Stati Uniti sulla "Riviera del Medio Oriente"


Donald Trump ha deciso che Gaza è di sua proprietà e che lui caccerà tutti palestinesi dalle loro case per costruire alberghi di lusso. In un osceno video pubblicato su Truth, il presidente statunitense ha dato rappresentazione al suo progetto per la costruzione di una riviera nella Striscia di Gaza.

La clip raffigura grattacieli e spiagge scintillanti riservate ai soli ricchi, con tanto di danzatrici del ventre con la barba. Evidentemente la truffa "gender" va bene per vietare lo sport alle ragazze, non per limitare le fantasie sessuali di ricchi avvezzi alla prostituitone.
Si immagina celebrato da enormi statue statue dorate con la sua effige, mentre dal cielo piovono soldi sul già ricchissimo Elon Musk. Poi, dopo un lussurioso ballo con una donna vestita in modo succinto che non è nessuna delle sue mogli o delle sue prostitute, si immagina a bere un un drink a bordo piscina con il premier israeliano Netanyahu, accusato di crimini contro l'umanità.


Le opposizioni sono rimaste basite davanti a quella pacchianata, irrispettosa verso migliaia di morti e celebrativa nei confronti di un uomo accusato di crimini contro l'umanità.

Non protesta Matteo Salvini, che anche oggi celebra il suo Trump come se fosse un eroe:



In un mese, Donad Trump ha reso il mondo un posto peggiore. Ha imposto la discriminazione di interi gruppi sociali, ha iniziato a deportare esseri umani e ha chiesto soldi agli ucraini per trattare la loro resa. Va a braccetto con israeliani accusati di crimini contro l'umanità, ha boicottato la ricerca scientifica, , ha incoraggiato i discorsi d'odio e ha fatto uscire i neonazisti dalle foglie.
Eppure il leghista Matteo Salvini ne parrebbe felice.
Ed è abbastanza ipocrita dica che l'Europa non farebbe nulla dopo aver percepito anni di stipendi da europarlamentare. Ci sta dicendo che in anni non è stato capace di fare le porcherie che il suo idolo ha imposto a colpi di decreti presidenziali in un solo mese di dittatura?

Il video postato da Donald Trump su Gaza è talmente schifoso e così irrispettoso di una tragedia epocale da essere incommentabile. L’unica riflessione potrebbe essere il domandarsi come sa possibile che Salvini e Meloni non paiano provare imbarazzo.
1 commento