Ecco perché Azzurra Barbuto ha torto su Imane Khelif


Azzurra Barbuto sostiene che lei avrebbe sempre ragione. E dato che una società filo-russa ha rilanciato per due vole la stessa bufala, lei ne avrebbe deditto che bisognerebbe prendere per buono ciò che dicono:



In realta, la Barbuto pare avere torto su tutto. E forse nemmeno ha capito che la pugile algerina non parteciperà ai mondiali organizzati dall'IBA sulla base dei contestati test effettuati da quest'ultima nel 2023. Il che significa che lei parrebbe convinta che ripetere due volte la stessa cosa varrebbe come prova:



Inomma, la firma di Libero pare non aver capito nulla. E non ha capito che si oarla dello stesso test farlocco smontato dal CIO a Parigi, sbandierato da quell’IBU che continua la loro personale guerra nei confronti di Khelif sostenendo esisterebbe un test mai reso pubblico.

Ma i suoi parrebbero persino crederle:



Tra insulti ed offese gratuite, la Barvuto si è molto impegnata nel tempo per fomentare gli hater di destra contro Imane Khelif:





Il bello è che neppure si tratta di una donna trans, ma loro vogliono farlo credere perché Elon Musk e Salvini avevano rilanciato quella bufala.
E le, per mostrare di quale ferocia sia capace, scrive di suo pugno che Imane Khelif avrebbe "più testosterone di una squadra di football maschile".
Commenti