Il leghista Pillon si infuria per il coniglio che non fa sesso con la coniglia


Il leghista Simone Pillon ci informa che l'organizzazione forzanovista Provita Onlus si dice stufa di chi insegna il rispetto ai ragazzi. Evidentemente l'estrema destra preferisce chi li corrompe ad un cieco odio omofobo e razzista, dato che crescere dei piccoli potrebbe tornare utile a chi vorrebbe campare di astio verso le minoranze:



Citando il sito della lobby forzanovista, il leghista prova a sostenere che i gay metterebbero le mani sui bambini. E dato che un po' di volgarità e di omofobia fa sempre colpo sul suo pubblico, dice che bisognerebbe infilare conigli nelle cavità anali dei gay:



Premesso che il suo fantomatico "gender" non esiste e che le sue teorie su fantomatici "indottrinamenti" sono una stupidaggine che si sono inventati russi e evangelici, l'intera polemica si basa sulle proteste di Jacopo Coghe contro una scuola che osa avere in biblioteca un libro in cui un coniglio ama un altro coniglio:



La tesi del "precoce" è una vera e propria truffa culturale. Infatti è scientificamente provato che i pregiudizi vengono sviluppati in tenera età, motivo per cui il loro chiedere che non li si affronti sino a quando non saranno diventati irreversibili pare avere chiare finalità di indottrinamento.
Ed evidente è l'uso politico che vogliono fare dell'omofobia, ambendo a leggi di stampo russo che istituzionalizzino l'omofobia:



Usando gli stessi termini scelti dal loro Putin, vorrebbero censurare tutto ciò che potrebbe far crescere sani e tolleranti i nostri giovani:



Usando sempre gli stessi slogan, dicono che il genitore omofobo dovrebbe avere ogni diritto di indottrinare all'odio i figli. Mica i genitori mussulmani, a cui loro imporranno la lettura della Bibbia in classe perché vogliono mostrare che la Lega si imporrà suoi loro figli.
Commenti